Semmah quarto al Campaccio

08 Gennaio 2020

Inizia bene l'ingresso nella categoria juniores del giovane portacolori dell 'Atletica Cosenza Ahmed Semmah.

Lunedì 6 gennaio 2020 sui prati di San Giorgio sul Legnano alla gara internazionale del 63° Cross del Campaccio, il giovane Juniores Ahmed Semmah si piazza al 4° posto con il tempo di 19'24 ".

Il Cross del Campaccio insieme alla 5 Mulini rappresentano le due manifestazioni più importanti del Cross in Italia dove si mettono in evidenza i migliori atleti italiani e stranieri equiparati. La gara si è dimostrata impegnativa già dalle prime battute, impostata a ritmi di 3'10" a km; dopo una partenza importante, prendono la testa della gara 5 atleti tra cui Semmah, che condurrano  quasi tutta la gara. Nelle battute finali i primi tre atleti si distaccano leggermente dagli altri, lottando per le prime posizioni. Semmah recupa nel finale il suo quarto posto.

La gara è vinta da Gasmi Abderazzak della Toscana Futura con il tempo di 18'44 ", atleta che ha  partecipato ai recenti Campionati Europei di cross. Al secondo posto si piazza Palumbo Andrea, giovane emergente pugliese in forze all'Amatori Cisternino con il  tempo di 18'47". Il terzo posto è appannaggio di  Berti Massimilaino della S.A. Valchiese , atleta facente parte della squadra nazionale di corsa in montagna.

Compiacimento da parte del Presidente Ignazio Vita e del FTR Maurizo Leone per la prestazione ottenuta dal giovane Semmah in una gara cosi importante



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate