Secondo meeting stagionale a Lana

Sulla pista del Campo Sportivo di Lana si disputa domani, sabato il secondo meeting estivo in questa stagione.
Lo scorso weekend si è aperta ad Aslago la stagione su pista dell’atletica altoatesina. Dopo il buon esordio, Lana ospiterà la seconda manifestazione, che inizia sabato alle ore 9.45. L’ultima gara è in programma alle ore 12. Come a Bolzano, il meeting è riservato agli atleti delle categorie Cadette/i, Allieve/i, Juniores e Senior. L’unica novità: a Lana si disputeranno anche gli 800 m, il salto in alto ed il salto con l’asta. La pusterese Katharina Oberhammer è iscritta sugli 800 m, la beniamina locale Nathalie Kofler parte da superfavorita nel salto con l’asta.

Occhi puntati anche sul bolzanino Alberto Masera, al via nell'alto. 

 
 
Nardelli e Menz convincono a Savona
 
Già ieri sera Petra Nardelli e Anna Menz si sono fatte valere nell’ottimo meeting di Savona. La 24enne velocista Nardelli di Ega ha chiuso i 400 m in 54.13 secondi, tempo che le è valsa la quinta posizione. Nel lungo, Menz di Marlengo si è piazzata al quinto posto con ottimi 5.85 m. La stella azzurra Larissa Iapichino, compagna di squadra della Menz nell’Atletica Firenze, azzanna un 6.80, nuovo primato italiano Juniores.
 
Si ritorna pure in montagna. Domenica si disputerà a Roncone (Trento) nuovamente una gara giovanile di corsa in montagna. Al via anche un gruppo altoatesino. Lo Sportclub Merano ha iscritto addirittura sei atlete (Lisa Kerschbaumer, Emily Vucemillo, Nike Frick, Anna Hofer, Sofia Demetz e Laura Obkircher).
 
 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate