Scelti i dieci cadetti per Gubbio

03 Marzo 2017

Il ftr Bracciali e i suoi collaboratori hanno selezionato un team agguerrito per cercare di far bene davanti al pubblico amico nella Festa del Cross 

Il fiduciario tecnico regionale Alessandro Bracciali, d'accordo con il responsabile del mezzofondo Luigti Esposito e i suoi collaboratori, ha diramato la lista dei dieci cadetti che difenderanno i colori dell'Umbria alla Festa del Cross di Gubbio. Cadetti che nello spettacolare percorso di casa cercheranno di ottenere un risultato di prestigioso nel criterium italiano cadetti sia nella classifica individuale che in quella per rappresentative.

A guidare la pattuglia ci sono i vincitori dell'ultima campestre della stagione, quella di Strozzacapponi: Stefano Feliziani e Melissa Fracassini. La squadra maschile può anche contare sull'esperienza di Daniele Binucci, Lorenzo Properzi e Yannick Nana, in squadra anche lo scorso anno, mentre completa il quintetto Matteo Barafani. 

Nella squadra femminile oltre alla Fracassini, al primo anno di categoria come Feliziani, ci sono Chiara Belfico e Francesca Centi, in squadra anche nel 2016, Michela Bonifazi (che aveva partecipato alla prova come individualista) e Chiara Fucelli. 

 

File allegati:
- RAPPRESENTATIVA UMBRA


Condividi con
Seguici su: