Sandro Del Naia riconfermato presidente della FIDAL Campania

19 Novembre 2016

Sandro Nel Naia riconfermato presidente della FIDAL Campania

di Campania

Cercola.- La Tendo Struttura dello Stadio Comunale di Cercola è stato teatro dell’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva della FIDAL Campania 2016. Nel corso dei lavori si è provveduto ad eleggere il Presidente della FIDAL Campania e gli 8 Consiglieri Regionali.  I lavori sono stati diretti da Dott.Guglielmo Talento membro della Giunta Nazionale del Coni  che ha nominato in qualità di Segretario  il dirigente  Vincenzo Esposito affiliato alla FIDAL Campania. All’Assemblea Elettiva hanno partecipato 94 società (su 98)della Campania pari al 97,54%  che hanno espresso 3671 voti.


I lavori sono proseguiti con la relazione  del Presidente uscente Sandro Del Naia  che ha illustrato i risultati conseguiti nell'ultimo quadriennio ed anche il progetto del programma del prossimo quadriennio 2017/2020, tra cui riguarderà il settore tecnico, la Scuole e l'Università, l'impiantistica,il settore Master, l'organizzazione del nuovo Comitato Regionale e gli incentivi sia alle Società che agli Atleti, il G.G.G. e il Settore Sanitario.
L’Assemblea Elettiva è continuata con la presentazione e la relazione dell’altro candidato Bruno Fabozzi.


I lavori dell'Assemblea sono proseguiti  con alcuni  interventi dei vari Dirigenti delle Società presenti in Sala. Al termine  delle varie operazioni degli scrutini, è stato eletto nella carica di Presidente della FIDAL Campania il 62 enne Napoletano  Prof. Sandro Del Naia che ha ottenuto1929 voti prevalendo su  Bruno Fabozzi che ha raccolto 1712 voti.

La Commissione Verifica Poteri,nell'ambito dei suoi compiti istituzionali, si è  riunita  in data 21/11/2016, ha riscontrato due errori a danno dei candidati De Marsico Ugo e  Giovanni  Ferrigno.

Il primo candidato ha ottenuto voti 1707 e non voti 1697 mantenendo la sua posizione inalterata.

ll secondo candidato ha conseguito voti 1620  e non 1610, pertanto risulta ottavo ed  è eletto al posto del candidato Domenico Picardi dichiarato in prima istanza eletto.

Nella carica di Consigliere Regionale sono stati eletti:Gennaro Varrella(voti 1914); Alessandro Papa(voti 1818);Maura Mirra(voti 1748);Vincenzo Miceli(voti 1727);Ugo De Marsico(voti 1707.);Marco Piscopo.(voti 1630);Ferrigno Giovanni(voto 1620);Carlo Cantales(voti 1620).L’Assemblea,inoltre ha eletto anche il Revisore dei Conti Ranieri Ciro Della Paolera con 1600 voti.
 

ENZO MICELI



Condividi con
Seguici su: