Salta la Coppa Europa lanci, EA cerca nuova data

11 Marzo 2020

Gli azzurri avevano già rinunciato all'evento di Leiria (Portogallo). European Athletics valuta la possibile nuova collocazione in calendario nel board del 24-25 marzo a Losanna

Salta anche la Coppa Europa di lanci di Leiria, in Portogallo. La European Athletics ha comunicato che non si terrà la rassegna internazionale in calendario sabato 21 e domenica 22 marzo. All’evento aveva già rinunciato la squadra azzurra alla luce della delicata situazione sanitaria che sta attraversando il Paese. “La decisione - spiega EA - segue gli ultimi consigli ricevuti dall’autorità sanitaria nazionale portoghese e dalle autorità locali sulla diffusione del Covid-19”. Le possibili date per il recupero dell’evento saranno valutate nella prossima riunione dell’Executive Board della EA in programma il 24-25 marzo a Losanna, in Svizzera. 

NIENTE DUDINCE - Il virus ferma anche la classica della marcia di Dudince (Slovacchia), competizione spesso frequentata da atleti azzurri: annullata la 39esima edizione della Dudinská 50 che era in programma per sabato 21 marzo. 

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: