Saccomano 54.61

08 Febbraio 2021


Di Franco De Mori

Funestata dal maltempo la 1^ prova del Campionato Invernale di Lanci di Pordenone. La prima giornata del 30 gennaio era andata regolarmente in porto sia pure in condizioni non ideali ma nella  seconda giornata del 31 non c’erano le condizioni minime per poter gareggiare e si è dovuto rimandare tutto al 7 febbraio. Purtroppo anche la data del recupero ha registrato condizioni meteo avverse ma gli atleti hanno dovuto scendere ugualmente in pedana e le prestazioni tecniche non hanno potuto che risentirne. La prossima settimana è in programma la 2^ prova a Udine e speriamo di essere più fortunati.

La cosa migliore è venuta dal Disco Maschile dove Enrico Saccomano, appena passato Promessa, ha messo a segno un discreto 54,61. Bene anche la junior Giulia Pezzetta, sempre nel Disco, con 42,02 e l’Allieva Laura Lazzarato con 47,07 di Martello da 4.

Nel Martello Junior da 6 Alessandro Feruglio e Davide Vattolo raggiungono rispettivamente la misura di 64,48 e 57,44 ed il neo Allievo Eric Tavano con il medesimo attrezzo esordisce con 53,33.

Da segnalare ancora l’Allievo Giovanni Maria Sordi con 15,20 di Peso e 42,59 di Disco, Michele Fina con 59,42 di giavellotto e Marilena Visintin con 41,28 di Disco. Molti ovviamente gli assenti a cominciare dalla giavellottista azzurra Federica Botter.

Guarda Tutti i Risultati da Pordenone: 1^Prova Campionati Regionale Invernale di Lanci Assoluti, Promesse e Giovanile

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate