Sabato tornano le Miniolimpiadi

13 Ottobre 2016

Sabato, a Capanne, si svolgerà la quarantaduesima edizione delle MiniOlimpiadi, gare di atletica per tutte le categorie delle Fidal. Il ritrovo, presso il pistino "Giovanni Marchetti" è fissato alle ore 14,30, mentre le gare inizieranno  un'ora dopo.
 
A tutt'oggi sono più di 350 gli iscritti, numero davvero considerevole che non ha subito condizionamenti delle cattive previsioni atmosferiche, ma  ormai le mitiche "miniolimpiadi" è un appuntamento al quale nessuno vuol rinunciare anche perché è praticamente l'ultima gara individuale della stagione in pista che si svolgerà in Umbria (sabato 22 a Foligno ci saranno i campionati di staffetta).
 
Saranno presenti un po' tutte le Società Umbre e qualcuna anche di fuori regione e, gareggeranno anche tanti atleti che domenica scorsa hanno rappresentato la nostra Regione ai Campionati Italiani Cadetti a CLES!!!
 
La manifestazione ha avuto il patrocinio del Coni Umbro, della Fidal, rappresentata dal presidente regionale Carlo Moscatelli e del Comune di Perugia. L'organizzazione è a cura della Pro-Loco Capanne che sarà rappresentata anche dal presidente Elisabetta Trovati.
 
(da comunicato organizzatori)
 


Condividi con
Seguici su: