Sabato e domenica meeting a Modena e a Reggio Emilia



In questo week end riprende a pieno ritmo l'attività in regione.

Sabato 6 settembre è in programma a Modena il Trofeo Scianti Memorial Crotti, con organizzazione della Fratellanza 1874 Modena. Sono previste gare per il settore assoluto.

Sempre sabato si svolgerà a Bellaria la Festa d'Estate Anspi, meeting regionale giovanile, organizzato dalla Pol. Vita Granarolo.

Domenica 7 settembre appuntamento a Reggio Emilia con il Trofeo Tania Galeotti, meeting regionale con gare assolute e cadetti, con un programma che prevede anche la 5^ prova del Grand Prix Regionale Errea di Marcia.

I meeting regionali di Modena e Reggio Emilia, come tutti quelli in programma nella nostra regione dal 15 aprile al 21 settembre, sono validi ai fini delle prestazioni ottenuti dagli atleti della Emilia Romagna per i punteggi per il Trofeo Regionale di Società Assoluto 2014 ed  per gli allievi e juniores della nostra regione è valido per le classifiche del Gran Prix Lupo Sport.

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti del Trofeo Scianti Memorial Crotti di Modena e del Trofeo Tania Galeotti di Reggio Emilia.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti del Trofeo Scianti Memorial Crotti a Modena (per gara)

Gli iscritti del Trofeo Scianti Memorial Crotti a Modena (per società)

Gli iscritti del Trofeo Tania Galeotti a Reggio Emilia (per gara)

Gli iscritti del Trofeo Tania Galeotti a Reggio Emilia (per società)



Condividi con
Seguici su: