Sabato e domenica a Modena prima prova C.d.S. Assoluti

04 Maggio 2018

Il 5-6 maggio a Modena prima prova dei Campionati di Società Settore Assoluto 2018

Sabato 5 e domenica 6 maggio a Modena ci sarà uno degli appuntamenti più importanti e sentiti della stagione, con la prima prova dei C.d.S. Assoluti su Pista, solitamente la più partecipata delle fasi (quest'anno 2 anzichè 3 come negli ultimi anni). Organizzazione a cura della Fratellanza 1874 Modena e inizio gare di sabato e domenica rispettivamente alle 15.00 e 14.45 con le gare del martello femminile (sabato) e maschile (domenica).

Sono attesi oltre 1000 atleti per quasi 2000 atleti-gara (lo scorso anno gli iscritti furono rispettivamente 1049 con 1793 atleti-gara).

La formula dei Campionati di Società Assoluti su Pista è stata rinnovata per quanto riguarda le classifiche di società, che saranno stilate, sia per la prima prova regionale, sia dopo la fase di qualificazione (che comprende la prima e la seconda prova regionale), sommando 18 punteggi su 18 diverse gare del programma tecnico. Di
seguito verranno classificate le società con 17 punteggi su 17 diverse gare, e così a seguire. Al termine della prima prova regionale e dopo la fase di qualificazione la FIDAL stilerà la classifica nazionale di società e sulla base della classifica nazionale di società, verrà predisposta la composizione delle Finali Nazionali maschili e femminili.

Elenco iscritti

Programma orario aggiornato

Giorgo Rizzoli

 

 

 



Condividi con
Seguici su: