Sabato e domenica a Bastia Umbra la finale del C.d.S. Nazionale Master



Alcune società della Emilia Romagna disputeranno in questo week end la Finale Nazionale del C.d.S. Master su Pista, che vedrà in gare le 24 società che hanno ottenuto i punteggi migliori nelle varie fasi regionali in tutta Italia disputate a giugno.

Si tratta della Olimpia Amatori Rimini e della Fratellanza 1874 Modena nel settore maschile e della Atletica Santamonica Misano, Fratellanza 1874 Modena e Acquadela Bologna nel settore femminile.

Grandi ambizioni ha soprattutto l'Olimpia Amatori Rimini, campione nazionale uscente negli uomini e che ha ottenuto il migliore punteggio nella fase di qualificazione, ma anche la Fratellanza formazione maschile che ha ottenuto il 3° punteggio in qualificazione può puntare al podio.

Nelle donne l'Atletica Santamonica Misano si è piazzata al 7° posto in qualificazione, mentre Fratellanza 1874 Modena e Acquadela Bologna erano al 17° e 19° posto.

E' stata intanto rivista la classifica di società del Trofeo Master che ha visto svolgersi la seconda fase nello scorso fine settimana a Bologna, in contemporanea ai Campionati Regionali Individuali, dopo la prima fase che si era disputata in aprile a Misano Adriatico: per un errore nell'algoritmo dei punteggi, quelli pubblicati subito dopo le gare non erano corretti, ma non si sono modificate le classifiche di società almeno per quanto riguarda le prime 3 formazioni: confermati quindi negli uomini 1° posto per l'Acquadela Bologna, 2° per la Fratellanza 1874 Modena e 3° per l'Atletica Santamonica Misano; nelle donne 1° posto per l'Acquadela Bologna, 2° per l'Atletica Santamonica Misano, 3° per la Fratellanza 1874 Modena.

Giorgio Rizzoli

La classifica nazionale del C.d.S. Master su Pista 2015 dopo la fase regionae

Classifica di società modificata del Trofeo Master 2015



Condividi con
Seguici su: