Sabato a Castelnovo Monti l'incontro tra rappresentative regionali under 20



Sabato 2 luglio a Castelnovo Monti è in programma l’incontro tra le rappresentative regionali under 20 di Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Veneto, Friuli, Trento/Bolzano.

La formazione della Emilia Romagna presenta alcuni dei suoi migliori atleti delle categorie juniores e allievi, anche se per questa categoria non ci saranno i convocati per i Campionati Mondiali Under 18 di Lille Lorenzo Bilotti, Giovanni Cellario, Stefano Braga, Martin Pilato, Raphaela Lukudo e Giulia Rossetti, già proiettati verso questa manifestazione.

Per l’Emilia Romagna in gara Eseosa Desalu nei 100 metri, che pure aveva ottenuto il minimo per Lille nei 100 e 200, ma non utilizzabile per i colori azzurri e una schiera di campioni italiani giovanili negli anni 2008, 2009 e 2010 quali Damiano Guerrieri, Federica Giannotti, Ambra Gatti, Chiara Casolari e Christine Santi.

Tra gli iscritti delle altre rappresentative il nome di maggior spicco è quello della friulana Alessia Trost, accreditata della misura di 1,90 nel salto in alto e vincitrice del titolo mondiale Under 18 a Bressanone e di altre manifestazioni internazionali giovanili.

Giorgio Rizzoli .

Gli iscritti di Castelnovo Monti (per gara)

Gli iscritti di Castelnovo Monti (per società)

Gli iscritti di Castelnovo Monti (staffette)



Condividi con
Seguici su: