Sabato 11 settembre con Modena, Chiuro e Annecy



Sabato 11 settembre nuovo appuntamento con i meeting del calendario regionale. A Modena è in programma il Trofeo Crotti, con inizio gare alle ore 17.

Ricordiamo inoltre che sempre nella giornata di sabato a Chiuso (Sondrio) è in programma un incontro fra rappresentative regionali assolute. La nostra formazione schiera negli uomini fra gli altri il cubano Yasel Lisme Abril nei 110 hs e fra le donne Judy Ekeh nei 100, Barbara Bressi nei 1500 ed Elena Zaniboni nel triplo.

Infine a livello internazionale ancora sabato 11 settembre ad Annecy (Francia) è in programma il Decanation, incontro internazionale fra rappresentative nazionali assolute, in cui, nella formazione italiana, ci saranno i nostri atleti Luca Galletti (Carabinieri), Giorgio Piantella (Carabinieri) e Margherita Magnani (Cus Ripresa Bologna). Per l’atleta di Cesena, in gara nei 1500 metri, si tratta della prima convocazione nella nazionale assoluta, dopo varie presenze nella nazionale Under 23. Luca Galletti sarà invece in gara nei 400 metri e Piantella nel salto con l’asta.

Nei files allegati l’elenco degli iscritti del Trofeo Crotti di Modena e gli atleti della rappresentativa regionale in gara a Chiuro.

 

Giorgio Rizzoli


Gli iscritti del Trofeo Crotti (per gara)


Gli iscritti del Trofeo Crotti (staffette)


Gli iscritti del Trofeo Crotti (per società)


La rappresentativa della Emilia Romagna a Chiuro



Condividi con
Seguici su: