STRADA e MONTAGNA. I risultati del weekend



Torino (TO) 5 luglio. I risultati delle manifestazioni del fine settimana in regione di corsa su strada e corsa in montagna.

 

MONTAGNA. 4° edizione della 4000 Scalini - Corri Forte oggi al Forte di Fenestrelle. Successo in campo maschile per Massimiliano Di Gioia (Atl. Palzola) in 20:34 che precede di 38 secondi Andrea Barale (Roata Chiusani) e di 59 lo junior Diego Ras (Atl. Pinerolo). In campo femminile Katarzyna Kuzminska (Atl. Canavesana) ha la meglio sulla favorita Debora Cardone (ASD Valli di Lanzo), vincitrice della 1° cronoscalata del Trampolino di Pragelato, 2° prova del Crazy Vertical Week; 21 secondi separano la prima e la seconda classificata al Forte di Fenestrelle. Terzo gradino del podio per Francesca Bellezza (Runner Team 99) che arriva in cima con 40 secondi di ritardo dalla Kuzminska.
RISULTATI

 

STRADA. Francesco Bianco (Atl. Palzola) si aggiudica la 6° edizione della Corsa in Salita Giaveno/Aquila: il novarese copre gli 11,5km del percorso in 49:34. Alle sue spalle Fabio Boscolo (Pod. Tranese) in 51:18 e Loris Giorda (Atl. Giò 22 Rivera) in 52:06. La classifica femminile vede al primo posto Cristina Dosio (Atl. Giò 22 Rivera) con 59:56 davanti a Paola Bazzano (Atl. Valpellice) con 1h01:47 e a Federica Arnone (Pod. Tranese) con 1h03:15.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: