STRADA e CROSS. I risultati del fine settimana in regione



Torino (TO) 16 novembre. La 30ma edizione della Strarivoli ha concluso il Trofeo CorriPiemonte Strada 2015. In attesa delle classifiche definitive del trofeo (verranno pubblicate non appena disponibili sul sito www.fidalpiemonte.it) l’ultima prova di ieri, su percorso di 10km, ha visto il successo di Nicolò Buti (Applerun Team) in 38:34 davanti a Luca Staropoli (Vittorio Alfieri Asti) e a Davide Rispoli (Atl. Giò 22 Rivera). Al femminile vittoria per Federica Arnone (Pod. Tranese) seguita da Maura Rinaldo (Atl. Susa) e Teresa Rapetto (Atl. Novese).
RISULTATI

 

Al Parco del Valentino di Torino si è invece svolta la 1° edizione de La Mezza che Vale. Successo per Youssef Sbaai (Pod. Tranese) davanti a Luca Cerva Perolin (Libertas Forno Sergio Benetti) e ad Andrea Feltrin (ASD Giannonerunning Circuit). Giuseppina Mattone (ASD Boves Run) si aggiudica la prova femminile davanti a Barbara Merlo (Splendor Cossato) e a Chiara Bertino (Equilibra Running Team).
RISULTATI

 

CROSS. 8° edizione della Corsa Campestre di Cuneo domenica 15 novembre. La prova maschile va a Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita) davanti al compagno di squadra Leonardo Giletta e a Marco Corino (ASD Dragonero). Soifien El Faqir (Roata Chiusani) è invece il primo arrivato della categoria allievi seguito da Francesco Chiaramello (Atl. Fossano ’75) e da Luca Flore (ASD Dragonero). Al femminile affermazione di Federica Scoffone (Brancaleone Asti) davanti a Barbara Verna (US Sanfront) e a Chiara Sarale (Roata Chiusani). Morena Chiavassa (Pod. Valle Varaita) si impone tra le allieve precedendo Elisabetta Fusta (Atl. Saluzzo) e Maria Casella (Roata Chiusani).
RISULTATI



Condividi con
Seguici su: