STRADA. Precisazione utilizzo chip per la 1a prova di CorriPiemonte domenica 13 marzo



Torino (TO) 10 marzo. In merito alla comunicazione inviata in data 8 marzo u.s. inerente l’uso dei chip per la prima prova di CorriPiemonte di domenica 13 marzo ad Asti si specifica quanto segue.

Runcard Piemonte e chip MySdam saranno distribuiti congiuntamente perché abbinati tra loro con un proprio codice. Non essendo possibile, per motivi informatici non dipendenti dalla volontà di Fidal Piemonte, avere a disposizione le Runcard Piemonte stampate e personalizzate con i nomi degli aderenti per domenica 13 marzo, si procederà come segue:

-  Noleggio Chip MySdam gratuito per la 1° prova di CorriPiemonte di domenica 13 marzo ad Asti

Invio congiunto di Chip e Runcard Piemonte direttamente alle società a cura di MySdam

Poiché, come ribadito nella precedente comunicazione, la 2° prova di CorriPiemonte, per la quale si ribadisce l’obbligatorietà dei chip, si svolgerà il 3 aprile in occasione del 43° Trofeo Giuseppe Val di Forno Canavese, si invitano tutti coloro che ancora non avessero provveduto all’acquisto dei chip e delle relative Runcard tramite l’online della società dal sito www.fidal.it , a provvedereentro il 20 marzo in modo da consentire la spedizione in tempi utili.

 

(Fonte: Fidal Piemonte)



Condividi con
Seguici su: