STRADA. I risultati di Trino Vercellese e i nuovi campioni regionali di Maratona e Maratonina



Trino Vercellese (VC) 29 novembre. Corsa su strada protagonista a Trino Vercellese con la Maratona e Mezza Maratona delle Terre d’Acqua, valida anche per l’assegnazione dei titoli regionali.

MARATONA. Successo per l’ex azzurro della corsa in montagna Gabriele Abate (GS Orobie) che si impone in 2h33:42; alle sue spalle Hicham El Jaoui (CUS Genova) in 2h41:10 e Massimo Dalmasso (Pod. Valle Grana) che, con 2h44:39 conquista il titolo regionale.
In campo femminile la nuova campionessa regionale assoluta di maratona è Barbara Palazzini (Run Athletic Team ASD) che chiude in 2h59:21; sul podio anche Paola Fiammengo (CRAL Trasporti Torinese) e Crisitina Benedetto (ASD Canavese 2005).

MARATONINA. Rispettato il pronostico della vigilia con la vittoria e il titolo regionale che vanno a Youssef Sbaai (Pod. Tranese) che corre in 1h06:36. Alle sue spalle Michele Belluschi (Daini Carate Brianza) in 1h06:46 e Benazzouz Slimani (CUS Parma) in 1h09:32. Da segnalare il 7mo posto assoluto di Alessandro Gornati (Atl. Piemonte) che, con 1h12:09 si aggiudica il titolo regionale under 23.
In campo femminile netto successo di Mina El Kannoussi (Atl. Saluzzo) che chiude la sua fatica in 1h21:48 distaccando di circa un minuto Nives Carobbio (Runners Bergamo); terzo gradino del podio per Ilaria Bergaglio (GP Solvay) mentre Camilla Calosso (Sisport), 4° assoluta in 1h25:48, è la nuova campionessa regionale under23.


RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: