SPETTATORI

I Campionati del Mediterraneo under 23 di atletica leggera sono in programma a Jesolo sabato 9 e domenica 10 giugno allo stadio “Armando Picchi”. Sono attesi i migliori atleti under 23 (nati negli anni dal 1996 al 2000) delle nazioni dell’area mediterranea.

Le nazioni che aderiscono alla MAU (Mediterranean Athletics Union) sono 28: oltre all’Italia, ci sono Albania, Algeria, Andorra, Bosnia Erzegovina, Croazia, Cipro, Egitto, Francia, Grecia, Islanda, Israele, Kosovo, Libano, Libia, Repubblica di Macedonia, Malta, Marocco, Monaco, Montenegro, Palestina, Portogallo, San Marino, Serbia, Siria, Slovenia, Spagna, Tunisia e Turchia.

Nella due giorni di Jesolo saranno in gara circa 400 atleti, per contendersi i 42 titoli in palio: 21 maschili e altrettanti femminili.

www.maujesolo2018.com #maujesolo2018

Come arrivare allo stadio

– in autobus: l’autostazione di Jesolo si trova di fronte allo stadio Picchi.

– in auto:

  • Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, prendere l'uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo e poi prendere Strada Provinciale Portegrandi Jesolo e Via Adriatico in direzione di Via Silvio Piola a Jesolo.
  • Per chi proviene dal passante di Mestre prendere l'uscita Noventa di Piave e poi prendere Strada Provinciale Portegrandi Jesolo e Via Adriatico in direzione di Via Silvio Piola a Jesolo.
  • Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4 prendere l'uscita Noventa di Piave e poi prendere Strada Provinciale Portegrandi Jesolo e Via Adriatico in direzione di Via Silvio Piola a Jesolo.

LA MAPPA

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: