SOCIETARI: il Cus Cagliari in finale A oro



Anche quest’anno il Cus Cagliari sarà in gara nella finale dei societari femminili di serie A oro  in programma il 22 e 23 settembre a Modena.  Al termine delle due fasi regionali la formazione di Sa Duchessa si è infatti classificata al sesto posto. Questa la composizione della finale: ASD AUDACIA RECORD ATLETICA, CAMELOT, ATL. STUDENTESCA CA.RI.RI., CUS PARMA, ATL. BRESCIA 1950 ISPA GROUP, CUS CAGLIARI, CUS TORINO, ASSINDUSTRIA SPORT PADOVA, N.A. FANFULLA LODIGIANA, CUS PISA ATLETICA CASCINA, GS VALSUGANA TRENTINO, ATLETICA BERGAMO '59 CREBERG.
Se non possiamo che gioire per il nuovo obiettivo centrato dalla formazione universitaria, condotta sapientemente dal direttore tecnico  Pompilio Bargone (nella foto) dall’altra parte c’è il rammarico legato alla mancata ammissione di tutte le altre formazioni isolane in gara.


Tra le donne l’Amsicora è stata solo 61^, abbondantemente fuori dalle finali, mentre tra gli uomini il sodalizio d Ponte Vittorio non è riuscito a qualificarsi neppure per la finale di A2 essendosi classificato al 53° posto, quinto degli esclusi a 135 punti dall’ultima società ammessa. Da notare poi l’84° posto dell’Atletica Oristano, altra compagine storica, e il 113° della Polisportiva Gonone Dorgali, sodalizio in crescita che attendiamo ad un riscontro ancor più positivo nella prossima stagione.
  Tra i master (finale nazionale il 29 e 30 settembre a Novara) segnaliamo il 14° posto dell’Amsicora, il 36° dell’ASD San Giovanni Sassari, il 53° Della Sulcis Atletica Carbonia, il 54° dell’Esperia e il 57° de I guerrieri del pavone Sassari. In campo femminile l’Atletica San Giovanni è 14^, seguita dall’Esperia al 16° posto, 25° l’Ichnos Sassari, 26^ l’Atletica Selargius, 27^ I guerrieri del pavone, 40^ l’Amsicora.   



Condividi con
Seguici su: