S.S. Lazio Atletica in "pista" contro il covid

16 Aprile 2021

Iniziativa della società capitolina per la sensibilizzazione e prevenzione. Mascherine e gel offerto ai ragazzi dalla società.
Per affrontare correttamente le problematiche relative alla pandemia e alla situazione in cui verte il nostro paese, la S.S.Lazio Atletica Leggera punta sulla prevenzione. Sono poche le occasioni in cui la regina degli sport ha dovuto fronteggiare simili difficoltà ma la sensibilizzazione è il primo passo per sconfiggere un nemico così scomodo ed ostico.
La società della capitale si impegna con questa iniziativa rivolta soprattutto ai loro giovani iscritti, distribuendo mascherine (personalizzate) e gel disinfettante alla presenza del presidente del settore atletica Gianluca Pollini e al direttore generale Angelo Taggi.

Si complimenta con tesserati, tecnici e dirigenti il presidente Alessandra Palombo. Indispensabile sapere come vivere in sicurezza l'atletica e per poter continuare con le attività che fino ad ora, grazie alle linee guida federali, sono state garantite per tutte le fasce d'età.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate