Runfest: a Roma di corsa dal 3 all’8 giugno

03 Aprile 2017

Fra 2 mesi l'apertura del grande festival del running al Parco del Foro Italico nella settimana del Golden Gala Pietro Mennea. 

- 2 mesi. Dal 3 Giugno all’8 Giugno nel Parco del Foro Italico di Roma torna in scena Runfest, il festival italiano dell’atletica e del running fatto su misura per gli appassionati di sport, benessere e urban health. Nella settimana che vedrà la grande atletica tornare allo Stadio Olimpico (giovedì 8 giugno) con il Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa del circuito mondiale IAAF Diamond League, Runfest animerà il palcoscenico sportivo più importante della Capitale con un ricco programma gratuito che abbina lo sport all’intrattenimento, la cultura allo spettacolo, la sana alimentazione al divertimento.


Il villaggio sportivo di Runfest è dedicato agli appassionati di ogni età - adulti, giovani, bambini e famiglie - che potranno esprimere la loro passione attraverso un programma vario, dedicato ai runner amatoriali come agli atleti professionisti, agli appassionati del benessere come alle famiglie.

Il palinsesto è costruito per stimolare i partecipanti a mettersi alla prova in diversi contesti (strada, pista, stand, spazi per l’entertainment), di giorno e di notte, per agonismo o per gioco e conferma manifestazioni di grandi successo come l'Albarace, il Giro dei ponti in notturna, la Corsa del papà e il Roma Urban Trail, ma anche eventi dedicati al Fitwalking e Nordicwalking. 

www.runfest.it

GOLDEN GALA | i biglietti

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it




Condividi con
Seguici su: