Runcard Experience in esclusiva per Runcard

26 Maggio 2017

I premi speciali e le facilitazioni dedicate ai possessori di Runcard a Runfest 2017.

Sarà Runfest 2017 a far decollare la prima Runcard Experience. Per tutti i possessori di Runcard, il festival del running - in scena dal 3 all’8 giugno di Runfest per fare quello che è il motivo d’essere della community Runcard, ovvero correre e stare insieme?

Runcard Experience consente l’iscrizione gratuita a 2 delle gare presenti nel palinsesto Runfest: il Roma Urban Trail (sabato 3 giugno alle 19.00) e l’esclusivo Foro Italico Facility Trail (martedì 6 giugno alle 19.00). Partecipando a entrambe le corse si concorrerà alla speciale classifica a punti tra i possessori di Runcard. Verranno premiati i migliori 6 classificati (i primi 3 uomini e le prime 3 donne) e gli ultimi 2 classificati (un uomo e una donna) che riceveranno, presso lo stand Runcard:

  • 1 biglietto omaggio per assistere al Golden Gala Pietro Mennea, l’8 giugno allo stadio olimpico di Roma
  • 1 aperitivo offerto da Casa Italiana Atletica giovedì 8 giugno, prima del Golden Gala Pietro Mennea

Inoltre, i migliori due assoluti (primo uomo e prima donna in classifica):

  • 1 gadget della Nazionale Italiana

LE GARE - La prima è una vera a propria corsa ‘off road’: dopo un lieve warm-up il gruppo si muove intorno a Monte Mario percorrendo diversi tratti di strada, da quella forestale, a quella asfaltata, a piccoli sentieri. Una corsa ‘green’ nel segno dell’ambiente. Il Foro Italico Facility Trail invece rappresenta la vera novità all’interno del palinsesto Runfest, offrendo un percorso di gara unico nel suo genere, attraversando impianti leggendari per gli appassionati di sport come lo stadio dei Marmi, lo stadio Olimpico, il Centrale del tennis e palazzo H, tutti all’interno del meraviglioso contesto del Parco del Foro Italico.

Ai partecipanti a Runcard Experience verrà fornita una t-shirt tecnica personalizzata: unica e realizzata per l’occasione, identificherà ad ogni corsa i partecipanti a Runcard Experience. La t-shirt potrà essere ritirata presso lo stand Runcard prima dell’Urban trail.

LE ISCRIZIONI – I possessori di Runcard possono iscriversi alla Runcard Experience scrivendo un mail con oggetto “Runcard Experience” a iscrizioni@runcard.com indicando nome, cognome, data di nascita, sesso ed email.

RUNCARD EXPERIENCE | VANTAGGI E PREMI

SEGUICI e CONDIVIDI la tua passione usando l’hashtag #Runfest
Instagram @atleticaitaliana | @runcarditalia
Twitter @atleticaitalia | @runcarditalia
Facebook www.facebook.com/fidal.it | www.facebook.com/runcarditalia 




Condividi con
Seguici su: