Runcard Experience emozione unica

31 Maggio 2017

Runcard Experience è l’offerta esclusiva per tutti i possessori di Runcard, che  consente l’iscrizione gratuita a 2 delle gare presenti nel palinsesto Runfest:

  • Roma Urban Trail (sabato 3 giugno alle 19.00): correre dalla strada all’off road, per vivere appieno l’esperienza del running in mezzo alla natura, tra la fatica dello sforzo e la felicità di aver raggiunto la meta. Si tratta di una corsa di 10 km e 250 metri di dislivello positivo su strade e sentieri, con partenza dal Parco del Foro Italico. Dopo la partenza dalla location di Runfest si snoda lungo Monte Mario, per poi terminare allo Stadio dei Marmi. Clicca sul QUI per vedere il video del percorso con le indicazioni dell’altimetria e delle pendenze.
  • Foro Italico Facility Trail (martedì 6 giugno alle 19.45):  4,2 chilometri, con fondi in asfalto, tartan, terra battuta e marmo che avrà la peculiarità unica di svolgersi dentro alla storia dello sport, cioè attraversando impianti come lo stadio dei Marmi, lo stadio Olimpico, il Centrale del tennis, il palazzo H ed altri all’interno del meraviglioso contesto del Parco del Foro Italico. Tutti molto suggestivi i passaggi da affrontare: dal giro della Fontana della Sfera, all’ingresso allo Stadio Olimpico tramite il tunnel che collega allo Stadio dei Marmi sino al passaggio di fronte allo statua della Lupa che si trova all’interno del Palazzo H del CONI (vedi il percorso). La partenza sarà a cronometro, sul modello ciclistico, con i runners che si avviano a distanza di 30 secondi l’uno dall’altro.

Per tutti i partecipanti alla Runcard Experience in omaggio la t-shirt, che dovrà essere indossata ad ogni gara per identificarsi come tesserato Runcard e partecipante a Runcard Experience e potrà essere ritirata presso lo stand Runcard prima del Roma Urban Trail.

Prendendo parte a entrambe le gare i partecipanti della Runcard Experience concorreranno alla classifica elaborata ad hoc per i tesserati Runcard.

Verranno premiati i migliori 6 classificati (i primi 3 uomini e le prime 3 donne) e gli ultimi 2 classificati (un uomo e una donna) che riceveranno, presso lo stand Runcard:

  • 1 biglietto omaggio per assistere al Golden Gala Pietro Mennea, l’8 giugno allo stadio olimpico di Roma
  • 1 aperitivo offerto da Casa Italiana Atletica giovedì 8 giugno, prima del Golden Gala Pietro Mennea

Inoltre, i migliori due assoluti (primo uomo e prima donna in classifica):

  • 1 gadget della Nazionale Italiana

Sono aperte le iscrizioni!

Inviate una mail a iscrizioni@runcard.com , mettendo nell’oggetto «Iscrizione Runcard Experience».

All’interno dell’email dovranno essere indicati i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, sesso, numero Runcard, cellulare, email.

SEGUICI e CONDIVIDI la tua passione usando l’hashtag #Runfest
Instagram @atleticaitaliana | @runcarditalia
Twitter @atleticaitalia | @runcarditalia
Facebook www.facebook.com/fidal.it | www.facebook.com/runcarditalia 



Condividi con
Seguici su: