Run Poste. A Torino convegno Allena-mente

17 Maggio 2017

Sabato 20 maggio Torino sarà una delle 10 città in cui si svolgerà il convegno “Allena-mente”, incontro aperto a tutti dedicato alla metodologia di allenamento. Relatore Luca Tizzani

Sabato 20 maggio Torino sarà una delle 10 città italiane in cui si svolgerà il convegno “Allena-mente”, incontro aperto a tutti dedicato alla metodologia di allenamento, inserito all’interno del progetto Run Poste 2017. Run Poste è una speciale iniziativa di FIDAL-Runcard e di Poste Italiane che consiste in un campionato di corsa su strada dedicato a tutti i dipendenti del Gruppo Poste Italiane. Si è corso da febbraio a maggio in oltre 110 gare, organizzate da società affiliate alla FIDAL e distribuite sul territorio italiano, a loro volta suddivise in 10 macroaree. Il tutto culminerà con i vincitori di ogni categoria e con la premiazione finale  che si svolgerà all’interno di Runfest presso lo stand Poste Italiane il 7 giugno (tanti premi e ingresso al Golden Gala). Testimonial di Run Poste e madrina della cerimonia di premiazione finale è la maratoneta azzurra Valeria Straneo.

Il convegno di Torino si svolgerà sabato 20 maggio alle ore 13.00 presso il pistino indoor dello Stadio Primo Nebiolo. Relatore il prof. Luca Tizzani, Allenatore specialista FIDAL – tecnico IV livello CONI).

 



Condividi con
Seguici su: