Roma ospita i Ragazzi, Trofeo delle Province

21 Maggio 2021

Numerosissimi sabato 22 maggio al Paolo Rosi
Sono 322 gli atleti gareggianti che calcheranno le piste del Paolo Rosi di Roma. Un'attesa che per i piccoli atleti dura ormai da più di un anno e mezzo.

Fondamentale per il normale svolgimento della competizione l'aiuto dei tecnici, che renderanno più facile il lavoro ad addetti e giudici. Purtroppo ancora non si hanno notizie riguardo la presenza di spettatori nell'immediato futuro, per ora l'accesso sarà ancora negato per tutti coloro che non sono tecnici e atleti.

ATTENZIONE:
"Da sottolineare l'importante aggiornamento nel dispositivo tecnico organizzativo della prima fase de Trofeo delle Province ragazzi e ragazze di Roma. Modifica che si è resa necessaria in seguito all'importante numero di iscritti, con la grande voglia di gareggiare degli atleti più giovani. Così, nel triathlon 1, l'orario è stato modificato creando 4 gruppi per le ragazze e due per i ragazzi. Sono stati pubblicati sul sito gli elenchi per ogni "gruppo=SERIE" (GRUPPO A=serie 1 e così via), così da rendere tutto più immediato, facile e sicuro per i partecipanti e l'organizzazione. Da prendere in considerazione gli elenchi della prova del salto in lungo, per conoscere il gruppo di appartenenza degli atleti."
Estratto da FIDAL Lazio

DISPOSITIVO TECNICO
Iscritti/Risultati
Gruppi Salto in Lungo

LM

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate