Roma by Night Run 2017 - 4^ edizione

03 Agosto 2017

21km in notturna arricchita da musica e divertimento

Si svolgerà venerdì 25 agosto la quarta edizione della Mezza Maratona di Roma in notturna. Una manifestazione che prevede non solo sport, ma anche musica e cucina nello splendido panorama di Roma Nord, ed a cui collabora per l'organizzazione anche Fidal Lazio.

Già dalle 16 sarà aperto l'Hospitality Village pronto ad accogliere gli iscritti.


Novità del 2017 è l'inserimento di due nuove corse che si svolgeranno in contemporanea alla classica 21km: la Stracittadina, percorso competitivo di 7km, e la Fit Runraduno non competitivo per gli appassionati di Nordic e Fit Walking.


Entrambe le competizioni partiranno alle ore 22 insieme alla mezza Maratona che vede nel percorso i più bei ponti della zona, da Ponte di Risorgimento, al modernissimo Ponte della Musica, fino ad arrivare allo storico Ponte Milvio. Una delle manifestazioni più complete ambientate nello specchio della Città Eterna fugando il caldo e l'afa degli ultimi giorni.

Dalle 18 sarà possibile avere un momento di svago grazie all'AperiNight, attimo conviviale tra drink e cibo nella zona allestita sotto il Ponte della Musica. Dopo la corsa la festa continuerà tra musica dal vivo e il conclusivo pasta party per tutti gli atleti iscritti alle corse.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni cliccate su www.romabynightrun.it, le iscrizioni hanno un limite di partecipazione e chiuderanno il 22 agosto.

 

LM




Condividi con
Seguici su: