Roma Running Style al via il 19 Gennaio

15 Gennaio 2016

Tempo di gare in giro per l’Italia, eppure l’atletica concede spazio a chiunque abbia voglia di mettersi un paio di scarpette ai piedi e passare qualche ora in compagnia.

In questo contesto si colloca la nuova iniziativa targata Fidal Lazio, ASD Purosangue e ASD LBM Sport per avvicinare alla corsa il grande pubblico e che debutterà il prossimo 19 Gennaio allo Stadio delle Terme di Caracalla. Una novità assoluta intitolata “Roma Running Style”, ossia due serate al mese dedicate alla corsa ed al divertimento, dalle ore 20.00 fino a tarda sera, per riunirsi nello storico impianto romano e partecipare a sessioni gratuite di allenamento alla corsa, rigorosamente al ritmo di musica. Lo slogan dell’evento “Ascolta il tuo ritmo…” sintetizza la finalità di queste coinvolgenti serate costruite su attività fisica e tanta musica e divertimento.

Martedì 19 Gennaio l’allenamento sarà accompagnato dalle colonne sonore dei più famosi film a tema sportivo. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente presentarsi allo Stadio delle Terme di Caracalla, senza prenotare o pagare nulla, invitando semmai a presentarsi con dolci e bevande per condividere insieme il terzo tempo, dopo l’allenamento. Vi aspettiamo numerosi, di corsa ed al ritmo di musica!

 

 

 



Condividi con
Seguici su: