Riunione di Commissione Tecnica Nazionale

Il primo incontro della nuova Commissione Tecnica
Si è tenuta ieri sera, 24 marzo 2021 forzatamente in videoconferenza, la prima riunione della CTN, facendo seguito alla nomina di qualche giorno fa da parte del Fiduciario Nazionale.

La riunione è stata aperta con il saluto del Fiduciario uscente Luca Verrascina, che ha voluto congratularsi personalmente con i nuovi Componenti ed augurare un buon lavoro per il quadriennio all'esordio, prima di lasciare la riunione.

Le attività sono proseguite con le prime indicazioni generali e programmatiche del Fiduciario Dei, focalizzate sul ruolo del GGG all'interno della Federazione e sulle competenze della CTN previste dal nostro regolamento.

Sono state poi condivise ed assegnate le deleghe a ciascun Componente della CTN e sono stati ratificati i Gruppi Tecnici di Lavoro e gli Incarichi per il biennio 2021-2022; di entrambi gli argomenti  sarà data notizia nelle prossime ore. La riunione si è conclusa con la deliberazione delle convocazioni di maggio ed alcune indicazioni generali relative alle imminenti assemblee elettive.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate