Riunione del comitato FIDAL Alto Adige

Sabato 18 aprile 2020 mattinata di lavoro per i componenti del Comitato FIDAL Alto Adige. 

Il Presidente regionale Bruno Cappello ha infatti convocato una riunione di Comitato in videoconferenza con all’ordine del giorno alcune tematiche relative ad un ritorno in pista. 

Dopo la riunione dei presidenti regionali con il Presidente Giomi, anche  Cappello ha ritenuto opportuno un confronto con i suoi. Il riordino economico dopo l’avvento del coronavirus, la revisione del calendario provinciale, le modalità per l’uso degli impianti e tanto altro all’ordine del giorno della riunione. Un incontro per prova a reinventare una stagione agonistica che sembrava persa. “Se tutto dovesse andar bene forse potremo ritornare in pista tra fine giugno e primi di luglio, ma non lo faremo facendoci prendere dalla smania di gareggiare per forza. Lo faremo con l’intento di provare piano piano a tornare alla normalità, consci del fatto che nulla potrà essere come prima. Credo, in qualità di dirigente, che questo sia quanto dobbamo ai nostri giovani, alle nostre società e  al  movimento tutto.” Queste le parole del Presidente.


Ordine del giorno: 

- Saluto del Presidente e Comunicazioni
- Rimodulazione del bilancio preventivo
- Proposte dal centro per la ripresa dell’attività
- Proposte per un nuovo calendario agonistico in prov. di Bolzano ed il riadattamento dei regolamenti alle nuove esigenze
- Proposte per l’attività esordienti
- Varie



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate