Risultati Corso Fispes Grosseto

Paralimpici: 2 Giudici Internazionali e 18 nuovi Nazionali!

Pervenuti dall’IPC i risultati dei Corsi di Grosseto

L’IPC Athletics (International Paralympic Committee) ha provveduto a comunicare ufficialmente al GGG i risultati dei Corsi Paralimpici svoltisi a Grosseto dal 8 al 14 giugno u.s.

Luca ROTILI di Grosseto e Roberto SORRENTINO di Napoli, Giudici Nazionali FIDAL,  hanno brillantemente superato il corso internazionale paralimpico, acquisendo la qualifica di International Technical Official (ITO) IPC Athletics.

Si tratta di un ulteriore successo per il GGG italiano che ha visto, negli ultimi tre anni, allargare in modo esponenziale la sua presenza a livello internazionale, a conferma dell’ottimo livello di preparazione raggiunto dai giudici italiani.

Per Rotili e Sorrentino si aprono ora prospettive interessanti a livello internazionale che potrebbero anche portarli a funzionare nelle maggiori manifestazioni organizzate dall’Ente paralimpico.

Al loro fianco va segnalata la partecipazione al corso nazionale dei giudici di seguiro elencati che, superandolo, hanno acquisito la qualifica di Giudice Nazionale Paralimpico:

 

AMBROSINO Luigi  di Torino

AMBROSINO Mattia di Torino

BARBIERI Sabrina  di Savona

COLUSSI Cecilia  di Udine

FAVETO Laura  di Genova

FAVOLOSO Umberto  di Latina

FOLIGNO Franco  di Milano

FLORIT Anita  di Udine

IOSCA Vincenzo  di Roma

MORABITO Francesca  di Reggio Calabria

PALAZZI Edgardo  di Napoli

PICCHIANTI Fabio  di Grosseto

RODRIGUEZ Concetta  di Napoli

ROSSELLO Giovanni  di Savona

SORRENTINO M.Cristina  di Napoli

URAS Michele  di Torino

VALENTINI Angelica di Firenze

VENEZIANO Antonia  di Latina

A tutti i promossi vanno i complimenti del Fiduciario Nazionale, della Commissione Tecnica Nazionale, di tutto il GGG e della FISPES per il traguardo raggiunto.



Condividi con
Seguici su: