Riprendono i Webinar di aggiornamento tecnico

29 Ottobre 2020

Mercoledì 4 novembre riprende il percorso de "I Mercoledì dell'Atletica Trentina": webinar di aggiornamento tecnico. Si ricomincia con Renato Dionisi ed il salto con l'asta

Alla luce dell'eccellente riscontro evidenziato nella prima fase dell'iniziativa, la struttura tecnica del Comitato FIDAL Trentino ha previsto la ripresa degli appuntamenti di aggiornamento tecnico tramite i webinar "I Mercoledì dell'Atletica Trentina". Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 4 novembre alle ore 21 con Renato Dionisi che completerà il percorso dedicato al salto con l'asta, sempre utilizzando la piattaforma multimediale "Zoom".

Prima delle festività natalizie saranno previsti due ulteriori appuntamenti che verranno comunicati nel giro di pochi giorni. 

Si ricorda come per per i tecnici FIDAL, gli appuntamenti proposti saranno validi per l'assegnazione di crediti formativi FIDAL: a chi seguirà integralmente due appuntamenti saranno riconosciuti 0,5 crediti, non cumulabili: il conteggio verrà effettuato al termine di questa sessione di appuntamenti.

L'iscrizione dovrà essere fatta tassativamente entro le ore 20 del giorno precedente al singolo appuntamento, solo via posta elettronica all'indirizzo del Comitato FIDAL Trentino indicando nome e cognome dell'interessato, numero di tessera e numero di telefono cellulare, fondamentale per l'invio - poco prima dell'appuntamento - del link per collegarsi alla videoconferenza.

:: Webinar - I Mercoledì dell'Atletica Trentina - Il programma degli appuntamenti


:: Zoom, come funziona



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate