Rinnovate le cariche periferiche GGG 2021-24

Un GRAZIE ai Fiduciari Regionali uscenti
Si sono appena concluse le operazioni per il rinnovo dei nostri organi territoriali ed è assolutamente doveroso rivolgere un sentito ringraziamento ai Fiduciari Provinciali ed ai Fiduciari Regionali uscenti, per l’impegno, la passione ed il grande lavoro svolto negli anni del loro mandato.

È sempre difficile riuscire a realizzare un bilancio del lavoro fatto, ma possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che ogni Fiduciario – ed in particolare quelli Regionali - hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati, nel tempo.

Il GGG ha continuato negli anni costantemente a crescere e l’apporto dei Fiduciari fondamentale, nelle piccole e grandi cose, per aver continuato sul territorio l’opera di rinnovamento e qualificazione del nostro mondo.

Un ringraziamento particolare ai Fiduciari Regionali uscenti per aver saputo coordinare i propri gruppi ed aver trasmesso loro gli obiettivi fissati dal Consiglio Nazionale.

Il vostro esempio possa essere di stimolo ed immagine a tutti i Fiduciari e dirigenti GGG attualmente in carica. Grazie ancora per quanto avrete fatto e farete ancora in futuro per l’esclusivo bene della nostra atletica.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate