Rieti - Campionati Italiani Individuali Allievi e Allieve. di Patrik Mei



Vanno di scena a Rieti sabato e domenica i Campionati Italiani Individuali Allievi e Allieve.

I nostri atleti Isolani che in questa stagione 2010 hanno ottenuto il minimo di partecipazione, cercheranno di ottenere le migliori performance di questo fine stagione nell'appuntamento più importante.

Possibilità di medaglia per il forte saltatore in alto del Cus Cagliari Eugenio Meloni, che potrà ambire alla medaglia d'oro, anche per l'allievo Mauro Toro, possibilità di salire sul podio, (200m), lo stesso Nadia Neri (400m), tutti atleti tesserati per il Cus Cagliari.

Altro atleta con buone possibilità di un piazzamento per una medaglia è Davide Melis, (Airone) 100m, Stefano Espa, (Esperia), 110hs. Alla rassegna nazionale presenti anche Michele Mascia, (2000siepi), Chiara Borra, (2000siepi), Francesca Gasbarra, (100shs), tesserati per l'atletica Porto Torres, Valeria Chiocca dell'atletica Olbia nei 100m, Mattia Pinna nel giavellotto, Silvia Seoni, Triplo, per l'Atletica Oristano, Marco Muscas della Jolao, (100m), Mattia Scalas,, di Serramanna, (3000m), Paola Tizzano, Amsicora, (100m), Nicoletta Clavout, (100m), Cus Cagliari.


Nel lik puoi visualizzare gli iscritti: http://www.fidal.it/2010/COD2572/Index.htm



Condividi con
Seguici su: