Rieti 2016, -100 giorni

15 Marzo 2016

 
I cento giorni ai Campionati Italiani Assoluti 2016 di atletica leggera a Rieti saranno celebrati giovedì mattina, 17 marzo, alle 12, nell'aula consiliare del Comune. Il sindaco Simone Petrangeli e l'assessore allo Sport Vincenzo Di Fazio accoglieranno il presidente della Fidal Alfio Giomi, il numero uno della Fidal Lazio Fabio Martelli, l'assessore allo Sport del Comune di Terni Emilio Giacchetti e il presidente della Studentesca Cariri Giuliano Casciani.
 
In sala ci saranno molti atleti azzurri, sicuri protagonisti dei Tricolori del 24-25-26 giugno allo stadio Guidobaldi, tra cui il campione di Contigliano della Studentesca Cariri, Sebastiano Bianchetti. Ospiti anche alcuni rappresentanti dei gruppi sportivi militari Fiamme Gialle, Esercito, Forestale, Aeronautica e Fiamme Azzurre. 
 
La conferenza stampa di giovedì sarà anche l'occasione per lanciare pubblicamente la candidatura per gli Europei Allievi 2018 per cui Rieti - in tandem con Terni - sarà in corsa contro la cittadina ungherese di Gyor. Inoltre, la squadra maschile della Studentesca Cariri sarà premiata per la recente vittoria del sesto scudetto consecutivo indoor.


Condividi con
Seguici su: