Regionali Ragazzi atto secondo

04 Marzo 2018

Si è svolta oggi a Casal del Marmo la seconda giornata di Campionati regionali individuali Ragazzi/e indoor, dedicata alla classe 2006 nell’impianto coperto delle Fiamme Azzurre.

Nel salto in alto Davide Barbone (Fiamme Gialle Simoni) è stato l’unico a valicare l’asticella posta a 1,40, sulla stessa pedana dove si è imposta Virginia Capasso (Studentesca Rieti Andrea Milardi) con 1,34. La stessa Virginia Capasso ha poi bissato la vittoria sugli ostacoli, ampiamente prima con 10.32. Sugli ostacoli maschili ha invece primeggiato Godspower Santini (ASD Kronos) strappando il titolo con 9.96, davanti a Valerio Lise, a seguire per 2 centesimi.

Affollata la pedana del salto in lungo, con Matilde Lilli (Lib. Roma XV) ad imporsi sulle oltre 40 partecipanti, chiudendo con 4,20, due centimetri meglio di Giulia Tagliatesta (Fiamme Azzurre). Al maschile Matteo Bonamano (Tirreno Atletica Civitavecchia) ha vinto con 4,25, risultando tra i migliori anche sui 60 metri, dominati alla grande da Federico Neri (Fiamme Gialle Simoni), primo in 8.28 su un lotto di 35 presenti. Tra le ragazze prova convincente per l’atleta di casa Giulia Tagliatesta, stavolta prima in 8.69, prendendosi la rivincita personale su Matilde Lilli.

Nel peso infine Morgan Sterpi (Sportrace) ha vinto la gara con 8,72, mentre Ludovica Magagnini (Fiamme Gialle Simoni) è diventata campionessa regionale al femminile con 5,55.

 TUTTI I RISULTATI



Condividi con
Seguici su: