Rappresentativa regionale junior di staffetta - Padova 1° settembre

Comunicato Tecnico n. 19                                                                   Ancona,  2 Agosto 2013

 MEETING DI PADOVA

 RAPPRESENTATIVA REGIONALE JUNIOR DI STAFFETTA
PADOVA 1 SETTEMBRE 2013

 
La società Assindustria Sport Padova ed il Comitato Regionale Veneto, in collaborazione, hanno inteso invitare il CR MARCHE ad un incontro per rappresentative regionali di staffette 4x100 junior che si disputeranno all’interno del Meeting internazionale Città di Padova in programma allo stadio Euganeo domenica 1° settembre 2013 alle ore 19.00.

Il CR Marche ha aderito all’iniziativa per dare l’opportunità agli atleti selezionati di gareggiare all'interno di un meeting internazionale che ha alle spalle 26 anni di storia e fa registrare ogni anno oltre 6.000 spettatori.

Il Settore Tecnico Regionale, al fine di valutare le condizioni dei singoli atleti ed in preparazione delle due staffette, ha programmato lo svolgimento di un raduno regionale riservato ai soli componenti convocati, alla presenza del responsabile regionale di settore Sergio Biagetti.

Il raduno si svolgerà a Camerino il giorno 24 agosto 2013 con ritrovo presso lo stadio di Camerino alle ore 9.00; l’allenamento sarà incentrato sul cambio e alla gestione della staffetta veloce. Nel pomeriggio le due staffette 4x100 parteciperanno come formazione di rappresentativa al Meeting di Camerino. A pranzo gli atleti saranno ospiti del CR presso il ristorante riservato agli atleti partecipanti al raduno tecnico regionale.

Verranno selezionati per il meeting di Padova solo gli atleti che saranno presenti al raduno e che parteciperanno alla staffetta del meeting di Camerino

Di seguito l’elenco degli atleti convocati, all’interno del Comunicato Tecnico.
Si prega di confermare la presenza al FTR Mauro Ficerai.


COMUNICATO TECNICO (PDF)

 

 

 



Condividi con
Seguici su: