Rappresentativa di Modena

26 Febbraio 2018

Tre vittorie e solo due primati personali

(In Copertina la Rappresentativa FVG a Modena)

 

Di Franco De Mori

Quarto posto finale per la nostra Rappresentativa Regionale Indoor Allievi e Junior in quel di Modena. Le nostre Star De Martin, Rossi e Sansa non potevano essere utilizzate in quanto inserite nella Nazionale Junior per il triangolare con la Francia e la Germania e la loro assenza si è fatta molto sentire, specialmente per noi che siamo una Regione piccola e non disponiamo di seconde schiere allo stesso livello.

Ad ogni modo nei 60 Junior abbiamo piazzato una doppietta con Aurora Berton e Giorgia Bellinazzi con rispettivamente 7"65 e 7"70, Aurora Zanchetta ha vinto i 60 Hs Ae in 8"99 ed Anna Costella il Lungo Ae con 5,54.

Bene Paolo Messina 2° nei 60 Hs Ai con il PB (8"47) ripetuto sia in batteria che in finale, Enrico Sancin (3° sui 60 Ai in 7"15 con 7"13 in batteria) ed Andrea Coslovich (2° nell'Alto Junior con 1,97).

Citiamo ancora i quarti posti di Tommaso Petris (1,70 di Alto) e di Anna Bionda (9"02 sui 60 Hs Jr)

Rispetto all'anno scorso non ci sono state defezioni significative se si eccettua l'Asta Jr Femminile dove la Molinaro non se l'è sentita e i 60 Jr Maschili dove Pellizzon si è addormentato (!!!).

 

Guarda Tutti i Risultati da Modena: INCONTRO PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI INDOOR

 


Anna Costella e Paolo Messina (foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su: