Rappresentativa Festa del Cross - Cadette e cadetti

04 Marzo 2021

Campi Bisenzio - 13 marzo

in allegato, la formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a Campi Bisenzio (FI)  - Parco di Villa Montalvo - in occasione della FESTA del CROSS: CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI CADETTI/E di corsa campestre per il giorno 13 marzo 2021, con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.

 

Ogni atleta è pregato di portare con se il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso.       

A seguito dell’evolversi dell’epidemia da Covid-19, per contenere e gestire l’emergenza, i Campionati si svolgeranno rigorosamente a “porte chiuse” ovvero senza la presenza di pubblico.      

Avranno accesso al percorso di gara e alla zona partenza/arrivo esclusivamente i giudici, lo staff organizzativo e sanitario, gli atleti in gara e i media accreditati.

 

            L’accesso al campo gara, per tutti quanti gli aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, la consegna delle autocertificazioni (All.1) e la misurazione della temperatura corporea.

           L’autocertificazione (All.1) andrà consegnata al responsabile della rappresentativa Sig. Emidio Orfanelli. Si precisa che, trattandosi di atleti minorenni, le stesse dovranno essere firmate dai genitori o da chi esercita la patria potestà e consegnate insieme ad una copia del documento d’identità di questi ultimi. 

Si prega altresì di comunicare, al Fiduciario tecnico regionale Sig. Federico Leporati tel. 331 9697577, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 09 marzo p.v., per poter effettuare eventuali variazioni.  

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 13 marzo 2021.

 

 

ore    08,00

ore    09.00

 

 

Genova

La Spezia

 

 

Piazzale G.B. Resasco (Cimitero Staglieno)

 Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra

 

Arrivo previsto a Campi Bisenzio (FI) per le ore 11.30 circa. Pranzo a cura dell’organizzazione, si prega, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.  Rientro previsto in serata.

  • Segue -

FIDAL       

COMITATO REGIONALE LIGURIA

AREA TECNICA

 

 

ATLETI CONVOCATI

 

CADETTE

IRBETTI

Elena

07

ASD ATLETICA SPEZIA DUFERCO

 

COCCHI

Vittoria

07

ASD ATLETICA SPEZIA DUFERCO

 

BERTAZZI

Irene

07

ATLETICA LEVANTE

 

CUSATO

Elena

06

ATL. CERIALE SAN GIORGIO

 

BOERI

Eleonora

07

ATL. CERIALE SAN GIORGIO

 

 

CADETTI

SANTELIA

Fikadu

06

S.S. TRIONFO LIGURE

 

BRUNO

Filippo

06

S.S. TRIONFO LIGURE

 

MEGIOVANNI

Massimo

06

U.S. MAURINA OLIO CARLI

 

CENISIO

Edoardo

06

ATL. CERIALE SAN GIORGIO

 

DI VITA

Gabriele

06

CENTRO ATLETICA CELLE LIGURE

 

 

Nel rispetto del comma e) dell’art. 1 punto 9 lettera e) del DPCM 3 dicembre 2020, la partenza delle singole gare avverrà nel rispetto della distanza interpersonale prescritta dalla normativa anti-covid e con l’uso di mascherine (pre e post competizione), mascherine che si dovranno tenere anche durante le fasi iniziali della gara e potranno essere tolte dopo i primi 500m.

 

Accompagnatori ufficiali: Emidio Orfanelli (responsabile trasferta  347-1244964/329-3682081). Roberto Di Stani (tecnico).

Autodichiarazione - 1

Autodichiarazione-2





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate