Rappresentativa Cadetti - Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti-Cadette - Cles - 8 e

04 Ottobre 2016

      Si comuncia in allegato la formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della rappresentativa regionale cadetti/e prevista a Cles (TN) in occasione del Campionato Italiano Individuale e per Regioni su pista Cadetti/e per i giorni 8 e 9 ottobre 2016 con la preghiera ai Presidenti delle Società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio descritti in calce.

     Si prega altresì di comunicare al Fiduciario tecnico regionale Sig. Emidio Orfanelli tel. 329.3682081 la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 5 ottobre p.v., per poter effettuare eventuali variazioni.  

    E’ previsto un contributo a carico di ogni atleta di € 30,00. La quota comprende il viaggio in pullman, il soggiorno presso l’ Hotel Vittoria, via Ponte di Ferro, 41 - Dimaro (TN) e materiale di rappresentanza.

    Gli atleti convocati sono pregati di portare al seguito un valido documento di riconoscimento o tessera Fidal, nonché la tuta di rappresentanza per chi ne è già in possesso.

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 7 ottobre 2016.

 

ore    07.15

ore    07.45

ore    08.15

ore    09.00

ore    09.45

ore    11.45

Sanremo

Imperia

Albenga

Albisola

Genova

La Spezia

 

Scuola Media G. Pascoli

Uscita casello autostradale Imperia Ovest

Uscita casello autostradale Albenga

Campo di Atletica Fazzina

Piazzale NOVOTEL

 Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra

 

Per il giorno 7 ottobre 2016 pranzo al sacco. Arrivo previsto a Dimaro (TN) per le ore 16.30 circa. Rientro previsto domenica 09 ottobre 2016 in tarda serata.

Accompagnatori ufficiali:

 

Bruno Michieli - Emidio Orfanelli (responsabile trasferta) - Sergio Lo Presti -  Paolo Smeraldo - Giovanna Agnolucci.- Basso Alessandro – Vittorio Giacosa.

GGG: Matteo Acciai – Daniela Agnoli – Anna Maria Semeria.

Nel complimentarci per la convocazione dei vostri atleti vi porgiamo cordiali saluti.

Il Fiduciario tecnico regionale                                                                     Il Presidente del Comitato

     Sig.  Emidio Orfanelli                                                                                  dott. Bruno Michieli

Dispositivo Cles 2016.docx

ORARIO 16 CLES.pdf



Condividi con
Seguici su: