Ragazzi e Master regionali di Cross

19 Marzo 2017

Al Crestella di Donnas, domenica 19 marzo, si sono tenuti i campionati regionali Ragazzi e Master di Cross<

di Valle D Aosta

Titolo valdostano per gli Under 14 (ragazzi), sulla distanza dei 1000 metri è andato a Sophie Vevey della Cogne Aosta e Wallis Grange della Calvesi Aosta.

Tra i Master, successo e maglia di campione regionale, nella gara dei 4km, per Samia Soltane della Calvesi (SF50) e Maura Voulaz dell'Atletica Monterosa (SF35).


Nei 3km, ha concluso centrando il titolo Amalia Maria Colabello (SF60) dell'APD Pont St Martin.

In campo maschile, sui 6 km, il miglior tempo l'ha fatto registrare l'inossidabile Gildo Vuillen (SM55) della Polisportiva S.Orso Aosta. Secondo assoluto e vincitore tra gli SM35 Alberto Norbiato (SM35) dell'APD Pont St Martin. Terzo e primo nella sua categoria (SM40) Diego Merivot della Polisportiva S.Orso Aosta.


Maglia di campione regionale anche per Massimiliano Kratter (SM45) dell'APD Pont St Martin e Massimo Henry (SM50) della Polisportiva S.Orso Aosta. Impegnati sulla distanza di 4km, si è imposto Alessandro Neyroz (SM60) dell'APD Pont St Martin e Aldo Gamba (SM65) dell'Atletica Monterosa.

Si sono messi alla prova, con la loro energia ed entusiasmo, i più giovani della categoria Esordienti, dai 6 agli 11 anni, tesserati per le società Calvesi e Cogne di Aosta e Pont Donnas. Una cinquantina in tutto i giovani protagonisti che, senza le velleità di classifica, si sono divertiti sfogando la loro energia su di un percorso di 500 metri.

 




Condividi con
Seguici su: