Raduno mezzofondo a Castelgandolfo

04 Gennaio 2018

Oggi in riva al lago di Castel Gandolfo, Centro Tecnico Regionale diretto dal Professore Carlo Festa, è ripartito il grande mezzofondo del Lazio.

Le società presenti che hanno aperto l'incontro amichevole tra alcuni dei migliori mezzofondisti sono Libertas Castel Gandolfo Albano, Fiamme Azzurre Giovani, Studentesca Rieti, Acsi Italia, e Area Lbm Sport Team, assente giustificata l'Atletica Frascati di Giorgia Di Paola in raduno nazionale a Formia;

I tecnici si sono coordinati per un allenamento di mezzofondo sul meraviglioso scenario del lago, all'ombra della Residenza Papale di Castel Gandolfo.  

Carlo Festa ha somministrato un progressivo di 8000m agli allievi e junior tirati da Cappiello seguito da Frattucci e Livia Caldarini, fresca allieva, che ha salutato la compagnia al 6°km  per chiudere in 33',  seguita da Roberta Cappiello in 35' e al passo, piegate  in due, Giorgia Forastiero ed Erika Fabiani in 37' alto.

Ai ragazzi e cadetti sono toccati 4800m con la splendida Asia Carducci a indicare la strada e fare il ritmo a Federica Pansini, Silvia Schiavetti, Verdiana e Diletta Casciotti e Camilla Spirito.

Naturalmente l'incontro si è concluso con lo scambio di Auguri, è mancato un buon panettone ma Festa lo ha promesso per il prossimo appuntamento, sempre a Castelgandolfo, del 14 gennaio 2018.

(Comunicato Organizzatori)



Condividi con
Seguici su: