Raduno di Tenero: un altro successo

25 Agosto 2017

A ridosso di Ferragosto il Team Trentino ha vissuto una nuova fondamentale esperienza con il Raduno Estivo di Tenero

Ancora una volta il Centro Sportivo di Tenero ha saputo regalare una settimana di grande entusiasmo con il Raduno Estivo del Team Trentino che ha coinvolto una trentina di atleti tra mercoledì 16 e lunedì 21 agosto.

Decisamente positivo in tal senso il sunto del fiduciario tecnico Massimo Pegoretti. "E' stato un raduno davvero produttivo, grazie soprattutto all'eccellente atteggiamento presentato dagli atleti che hanno profuso impegno e dedizione a piene mani per far sì che i cinque giorni di lavoro si rivelassero ottimali. Quest'anno, complici le numerose rassegne giovanili dell'estate, si è pensato di puntare l'attenzione sulle categorie più giovani (allievi e cadetti), con i cadetti chiamati ad un lavoro comune improntato sulla multidisciplinarità. Confesso di aver trovato un gruppo affiatato e collaborativo, capace di rendere prezioso ogni allenamento ma anche i momenti di "riposo"".

 

Al raduno di Tenero hanno preso parte nel ruolo di tecnici accompagnatori lo stesso Massimo Pegoretti, Mauro Pancheri, Matteo Pancheri, Matteo Piazza, Cristian Riccardi, Elio Bert, Ugo Lucin.



Condividi con
Seguici su: