Raduno Nord Est: Convocazioni

15 Marzo 2018

Da venerdì 23 a domenica 25 marzo dieci atleti targati Trentino con i rispettivi tecnici saranno al lavoro tra Padova e Borgoricco

Si propone in allegato l’elenco degli atleti convocati con i rispettivi tecnici al Raduno primaverile del Team NordEst in programma a Borgoricco (Padova) tra venerdì 23 e domenica 25 marzo pv.

Il ritrovo è fissato per tutti alle ore 16 di venerdì 23 marzo al Palaindoor c/o Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco - Padova, dove, dopo i saluti iniziali, si svolgerà il primo allenamento.

 

Il Comitato FIDAL Trentino organizza un viaggio comune con partenza da Trento – casello autostradale Trento Sud – alle ore 14 di venerdì 23 marzo; con successiva sosta a Verona.

Per le giornate di sabato e domenica gli allenamenti saranno allo stadio di Borgoricco (sabato mattina + pomeriggio, domenica mattina) 

Per semplicità si propone l’estratto degli atleti trentini convocati:

Peretti Alessia (Atletica Valli di Non e Sole)

Mattevi Angela (Atletica Valle di Cembra)

Ramus Stefano (Atletica Valli di Non e Sole)

Libera Francesco (Atletica Valli di Non e Sole)

Piazzola Vanessa (Us Quercia Trentingrana)

Ronconi Marta (Us Quercia Trentingrana)

Peterle Jessica (Us Quercia Trentingrana)

Donato Costanza (Gs Valsugana Trentino)

Niero Giorgia (Us Quercia Trentingrana)

Corona Cristina (Gs Valsugana Trentino)

 

Il raduno terminerà con il pranzo di domenica.

La sistemazione alberghiera sarà presso: 


Hotel Al Pino Verde 
Via Borgo Padova, 114, 35012 Camposampiero PD
Telefono: 049 931 4001 


Le Società o gli interessati dovranno dare conferma della presenza di atleti e tecnici (anche per alcuni dei giorni previsti)  indicando il momento di arrivo e l’effettiva permanenza, in modo da ottimizzare l’organizzazione con l’albergo) al Comitato FIDAL Trentino tramite mail da inviare quanto prima a cr.trento@fidal.it e comunque tassativamente entro e non oltre le ore 24 di domenica 19 marzo p.v.


N.B. Eventuali atleti e/o tecnici risiedenti nella zona di Padova che non hanno necessità dell'hotel devono comunicarlo nel confermare la loro presenza.

 

L'elenco completo dei Convocati



Condividi con
Seguici su: