Raduno Marcia cadetti/e allievi/e - Ancona 9 gennaio 2014

Comunicato Tecnico n. 1                                                      Ancona, 3 gennaio 2014

RADUNI DI PROGRAMMAZIONE PER I TECNICI E GLI ATLETI D’INTERESSE REGIONALE - Cadetti/e- Allievi/e
Settore Marcia

ANCONA “Banca Marche Palas”
Giovedì 9 gennaio 2014 ore 16.00

Facendo seguito e riferimento al comunicato n° 27/2013 il Settore Tecnico Regionale organizza un raduno tecnico di programmazione per il settore MARCIA e ha individuato, fra le categorie Cadetti/e ed Allievi/e (dell’anno 2014), un primo gruppo di atleti d’interesse regionale. Sono giovani atleti che si sono messi in evidenza nel corso della passata stagione ottenendo risultati apprezzabili e si ritiene quindi opportuno offrire agli allenatori un supporto tecnico organizzando dei raduni per raccordare le programmazioni individuali con le indicazioni del Settore Tecnico Nazionale.

L’occasione rappresenta anche un momento di irrinunciabile confronto specialistico e di crescita per gli allenatori e per gli atleti che avranno occasione di rapportarsi con il tecnico responsabile di settore della nostra regione.
Vista la finalità dell’iniziativa all’incontro devono partecipare gli atleti accompagnati dai propri tecnici.

Sono invitati a partecipare ai raduni anche i tecnici e atleti non inclusi nell’elenco degli atleti d’interesse regionale che abbiano interesse e desiderio di confronto tecnico con i responsabili di settore.

Il Settore Tecnico, inoltre, si impegna fin d’ora ad organizzare, nel corso dell’anno, miniraduni monotematici, giornate di allenamento per settori e specialità, allenamenti nelle sedi degli atleti qualora società e tecnici ravvisassero l’esigenza di avere un supporto a favore di propri atleti. Si potrà fare, quindi, richiesta direttamente al Fiduciario Tecnico che provvederà ad organizzare i suddetti incontri con il referente di settore.

Il raduno si svolgerà ad Ancona Palaindoor “BANCA MARCHE PALAS” il giorno giovedì 9 Gennaio 2014.

Di seguito l’elenco degli atleti convocati.


COMUNICATO TECNICO (PDF)



Condividi con
Seguici su: