Raduni regionali. Atleti al lavoro

28 Agosto 2018

A Mondovì (lanci), Sestriere (mezzofondo, marcia, salti), Cantalupa (velocità, ostacoli, prove multiple), Torino (asta) si lavora per la seconda parte di stagione. Osakue festeggiata a Mondovì.

In piena ripresa l'attività tecnica regionale. Con il raduno del salto con l'asta, che ha preso il via questa mattina a Torino, sono diventati operativi tutti i collegiali dove fervono i lavori per gli appuntamenti della seconda parte della stagione. Se per le categorie assolute il prossimo step saranno i campionati italiani di Pescara (7-8-9 settembre), per le categorie giovanili ci sono ancora in palio i titoli regionali allievi (15-16 settembre a Torino) e cadetti (22-23 settembre ad Alessandria). In calendario nazionale inoltre ci sono ancora le finali nazionali dei campionati di società allievi/e (29-30 settembre) e i campionati italiani individuali e per regioni cadetti su pista.

Momento speciale lunedì 27 agosto a Mondovì all'interno del raduno lanci. Il CP Cuneo insieme alla Presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio hanno infatti voluto festeggiare il quinto posto nel lancio del disco di Daisy Osakue, special guest del raduno, agli Europei di Berlino. Presenti anche il consigliere regionale Paolo Braccini, il direttore tecnico della Sisport (club di Osakue) Flavio Faure, il Dott. Genta in rappresentanza della Fondazione CRC, la Dott.ssa Martin Delegato CONI di Cuneo, l'Ing. Pulitanò della Provincia di Cuneo.

Di seguito le sedi dove sono in corso i raduni: Sestriere (mezzofondo, marcia, salti) - Cantalupa (velocità, ostacoli, prove multiple) - Mondovì (lanci) - Torino (asta).


Daisy Osakue festeggiata al raduno di Mondovì


Condividi con
Seguici su: