Raduni per tecnici e atleti - Ancona 14 dicembre

Comunicato Tecnico n. 27                                                      Ancona, 3 dicembre 2013

RADUNI DI PROGRAMMAZIONE PER I TECNICI E GLI ATLETI D’INTERESSE REGIONALE - Cadetti/e- Allievi/e
ANCONA “Banca Marche Palas”
Sabato 14 dicembre 2013 ore 15.30

Il Settore Tecnico Regionale ha individuato fra le categorie Cadetti/e ed Allievi/e (dell’anno 2014) un primo gruppo di atleti d’interesse regionale. Sono giovani atleti che si sono messi in evidenza nel corso della passata stagione ottenendo risultati apprezzabili e si ritiene quindi opportuno offrire agli allenatori un supporto tecnico organizzando dei raduni per raccordare le programmazioni individuali con le indicazioni del Settore Tecnico Nazionale.

L’occasione rappresenta anche un momento di irrinunciabile confronto specialistico e di crescita per gli allenatori e per gli atleti che avranno occasione di rapportarsi con i tecnici responsabili di settore della nostra regione.
Vista la finalità dell’iniziativa agli incontri devono partecipare gli atleti accompagnati dai propri tecnici.

Sono invitati a partecipare ai raduni anche i tecnici e atleti non inclusi nell’elenco degli atleti d’interesse regionale, con le medesime condizioni sopra esposte, che abbiano interesse e desiderio di confronto tecnico con i responsabili di settore.

Alcuni atleti, possono risultare convocati in due o più specialità; essi dovranno operare la scelta di una di esse.

Il Settore Tecnico, inoltre, si impegna fin d’ora ad organizzare, nel corso dell’anno, miniraduni monotematici, giornate di allenamento per settori e specialità, allenamenti nelle sedi degli atleti  qual’ora  società e tecnici ravvisassero l’esigenza di avere un supporto a favore di propri atleti. Si potrà fare, quindi, richiesta direttamente al Fiduciario Tecnico che provvederà ad organizzare i suddetti  incontri con il referente di settore.
    
I raduni si svolgeranno ad Ancona  Palaindoor “BANCA MARCHE PALAS” il giorno sabato 14 dicembre 2013.

Marcia: Il raduno relativo al settore marcia verrà effettuato successivamente in data e luogo che verranno tempestivamente resi noti con un apposito comunicato.

Di seguito l’elenco degli atleti convocati.


COMUNICATO TECNICO (PDF)



Condividi con
Seguici su: