Raduni estivi: Giacomo Bona a Camerino, mezzofondisti a Cles



Dopo la pausa di Ferragosto riprende l'attività federale con i raduni estivi. Da oggi a sabato i migliori under 18 d'Italia di velocità, ostacoli e mezzofondo si ritrovano a Cles; per Giacomo Bona convocato tra i lanciatori a Camerino

Giacomo Bona è tra i convocati al raduno estivo federale di Camerino che prende il via oggi e riservato agli specialisti di lanci, salti, prove multiple e marcia. Protagonista di una netta e sostanziosa crescita nelle ultime due stagioni, il discobolo moriano del Lagarina Crus Team è l'unico atleta trentino inserito nella lista predisposta dal Direttore Sportivo Giovanile Stefano Baldini. 

 

Da oggi e fino a sabato invece sarà nuovamente Cles ad ospitare la settimana di lavoro di mezzofondisti, velocisti ed ostacolisti: l'esperienza dello scorso anno è stata ritenuta eccezionale, tanto da caldeggiare nuovamente presso l'amministrazione locale la possibilità di ripetere il raduno. Nel folto elenco dei convocati ai due raduni mancano naturalmente gli allievi che nei giorni scorsi hanno preso parte alle Olimpiadi Giovanili di Nanchino, Cina.

 

Per i giovani impegnati a Cles, a fine raduno si offrirà la possibilità di testare la propria condizione nel Meeting Melinda, in programma venerdì sera e dove, si sussurra, la staffetta veloce azzurra vuole provare a lasciare il segno.

 

Raduni estivi giovanile - ulteriori informazioni

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: