Raduni a Grosseto, i laziali convocati

17 Aprile 2019

Inizia oggi il raduno di Grosseto per juniores e allievi. Sono 14 gli atleti dal Lazio. Convocazioni anche per le gare-test verso le World Relays di Yokohama

Inizia oggi, mercoledì 17 aprile, a Grosseto il raduno di primavera per gli azzurrini: 107 atleti (82 juniores e 25 allievi) si incontreranno per cominciare a lavorare agli eventi di luglio, in particolare gli Europei di Boras (18-21 luglio) e l'Eyof di Baku (21-27 luglio).

LAZIALI A GROSSETO - Tra questi, ci sono 14 atleti laziali o di società della regione. Tra i 107 convocati i velocisti, Alessia Cappabianca (Esercito Sport & Giovani), Chiara Gala (Acsi Italia Atletica), Chiara Gherardi (Studentesca Andrea Milardi), Lorenzo Benati (Roma Acquacetosa). Per gli ostacoli, Matilde Biella (Acsi Italia Atletica), Giulio Luciani (Rcf Roma Sud), Lorenzo Ndele Simonelli (Esercito Sport & Giovani). Per i salti, Maria Roberta Gherca (Atletica Velletri), Ivan De Angelis (Fiamme Gialle), Federico Morseletto (Studentesca Andrea Milardi). Nel mezzofondo Livia Caldarini (Studentesca Andrea Milardi), Eloisa Coiro (Fiamme Azzurre), Francesco Guerra (Rcf Roma Sud), Federico Riva (Fiamme Gialle Simoni).

STAFFETTE - E nell'ambito del raduno giovanile, sempre a Grosseto, il 18 aprile ci saranno anche delle gare test per gli staffettisti azzurri, nella marcia di avvicinamento alle World Relays in Giappone (11-12 maggio) che regalano l’accesso ai Mondiali di Doha. Nella prossima settimana, dal giorno di Pasquetta, inizierà il secondo raduno di avvicinamento a Yokohama dopo quello di fine marzo a Formia, stavolta in programma a Roma sulla rinnovata pista del Paolo Rosi.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate