RETTIFICA A “IL PUNTO SUI CAMPIONATI DI SOCIETA’



A causa delle proibitive condizioni atmosferiche si sono verificati alcuni errori nella compilazione delle classifiche delle categorie Allievi, Allieve e Cross Corto Maschile che vengono così modificate: Allievi: Mercurio 7°, Atletica Alessandria 8°, Trinacria 10°. Allieve: 5° Piediallegri. Corto Maschile: 4° GAC Pettinengo, le altre scalano di 1 posto.
Questa la situazione aggiornata, importante per il Corto maschile: Lungo maschile: qualificate Roata Chiusani e Cus Torino, la Cover e l’Atp Torino dovranno piazzare 2 atleti a Ciriè, gli altri 4 posti sono di Runner, Giò 22 Rivera, Dragonero e Saluzzo. Corto Maschile: Cus Torino, Roata Chiusani e Saluzzo sembrano sicure, dato il vantaggio, per il 4° posto utile sono in lotta GAC Pettinengo 65, Alfieri 69, Runner 79, Canavesana 81 e Splendor 83. Junior maschile: qualificata l’Atletica Alessandria, gli altri 4 posti sono di Cover, Valle Varaita, San Maurizio Buttigliera e Avis Bra Allievi: qualificata la Valle Varaita, per gli altri 4 posti sono in vantaggio Saluzzo, Giò 22 Rivera, Savoia e Bellinzago, ci vorrà il massimo impegno per Cus Torino e Aleramica per recuperare lo svantaggio, di 8 e 12 punti rispettivamente. Nelle categorie femminili passano tutte le classificate, comunque la Cover e il Dragonero si sono già qualificate nel Lungo, l’Atp Torino deve coprire con 2 atlete, le altre sono Runner, Atletica Alessandria, Giò 22 Rivera e Valpellice. Nel Corto qualificato il Cus Torino, l’Alfieri deve coprire la gara con 2 atlete, le altre sono Saluzzo e Dragonero.
Junior Femminile: Atletica Alessandria, Sanfront e Alba Mondo Allieve: qualificata l’Atletica Alessandria, le altre sono Savoia, Sanfront, Roata Chiusani e Piediallegri

Condividi con
Seguici su: