RADUNI ESTIVI 2°TURNO



Si è chiuso oggi, definitivamente, il periodo dei raduni regionali estivi, con il termine del turno riservato ai cadetti/e. Anche per questa categoria giorni di intenso e proficuo lavoro propedeutico ad una seconda parte di stagione agonistica molto impegnativa, che sfocerà nel Campionato Italiano per Regioni in programma a Jesolo (VE) il 7-8-9 ottobre. Molto probabilmente parecchi di questi/e ragazzi/e saranno presenti alla rassegna più importante della categoria, perchè hanno dato prova di essere in grado di raggiungere i requisiti per la convocazione (a tal proposito ricordiamo che per partecipare è necessario o essere convocati dal settore tecnico  -che terrà particolarmente in considerazione, ma non rigidamente, i risultati dei campionati regionali di Bologna 24-25 settembre-  oppure essere in possesso del minimo di partecipazione reperibile sul sito federale nazionale).

Un sentito, robusto "GRAZIE" ai tecnici che si sono prodigati per una settimana a seguire i partecipanti con solerzia e particolare cura, anche nei piccoli dettagli, nelle sedute di allenamento, ma non solo. Probabilmente anche per loro, come per gli atleti, sarà necessario un pò di meritato riposo!

Domani si concluderà anche il raduno nazionale estivo per la categoria allievi/e.

Appuntamento a fra pochi giorni sulle piste dell'Emilia Romagna con un grande                                          "IN BOCCA AL LUPO"!!! 



Condividi con
Seguici su: