Puppi e Magliano vincono a Ceresole

04 Settembre 2017

La 7ma prova del Trofeo ECO Montagna/Trail domenica a Ceresole Reale ha assegnato i titoli regionali di Km Verticale. Titoli assoluti a Magliano e Scrimaglia.

Domenica 3 settembre a Ceresole Reale (TO) si è disputata la 10ma edizione del Km Verticale del Guardiaparco, valida come 7ma prova del Trofeo ECO Montagna/Trail. Nell'occasione sono stati assegnati anche i titoli regionali del Km Verticale.

La manifestazione di Ceresole ha visto il successo, netto, dell’azzurro Francesco Puppi (Atl. Valle Brembana) che ha preceduto, nell’ordine, Mattia Scrimaglia (ASD Bognanco), secondo con un ritardo di una trentina di secondi, e Henri Aymond (Atl. Sandro Calvesi), a circa due minuti dal vincitore. Al femminile vittoria per Camilla Magliano (Pod. Torino), fresca trionfatrice al Memorial Partigiani Stellina; sul podio anche l’azzurra della corsa in montagna Samantha Galassi (La Recastello Radici Group) e Katarzyna Kuzminska (Atl.

Canavesana).

Per quanto riguarda invece il Campionato Regionale di Km Verticale, il titolo assoluto è andato a Mattia Scrimaglia e a Camilla Magliano. Completano il podio maschile Edward Young (Pod. Valchiusella) e Luca Vacchieri (GS Des Amis) mentre su quello femminile salgono Eufemia Magro (ASD Dragonero) e Ornella Bosco (Libertas Forno).

Di seguito gli altri titoli regionali assegnati:
UOMINI
Promesse: Matteo Ferro (GSA Valsesia)
Master A: Luca Vacchieri (GS Des Amis)
Master B: Paolo Musso (Vittorio Alfieri Asti)
Master C: Raffaello Tosa (Atl. Susa)
DONNE
Master A: Eufemia Magro (ASD Dragonero)
Master B: Ornella Bosco (Libertas Forno)
Master C: Gianna Annita Vaccari (Atl. Lessona)

Classifiche campionato regionale Km verticale



Condividi con
Seguici su: